giovedì 6 giugno 2013

Bastardo

Anche se sarebbe più appropriato "codardo" o semplicemente "figlio di puttana" ...tu che per distrazione o pura ignoranza provochi un  danno e scappi... proprio mentre pensavo al mio amico/collega che ha strappato un braccio ad un malcapitato che invadeva la corsia opposta distratto e incoscente, ti ho incrociato... spavaldo e incurante... ma in un attimo, appena ti sei reso conto del danno, te la sei data a gambe in qualche stradello di Campagna; perché io non ho tentennato nell'invertire la rotta... anche se undici metri di camion non permettono inversione a i... mi sono dato da fare per prenderti...ma tu, maledetto codardo, ti sei nascosto.
Con calma, ti rivedrò... ti riconoscerò... e ti scaraventerò fuoristrada.
Promesso.

Nessun commento:

Posta un commento